Nuova auto per accompagnamenti Auser Caneva

AUSER VOLONTARIATO CANEVA, insieme al sindaco del comune, ha presentato alla cittadinanza la nuova auto, attrezzata per il trasporto di carrozzine, che sarà ora utilizzata per gli accompagnamenti dai volontari del Filo d’argento.

L’acquisto dell’auto è il frutto di un grosso impegno dell’associazione e degli importantissimi contributi del comune di Caneva e della Banca della Marca – Credito Cooperativo.

Si tratta di un CADDY VOLKSWAGEN,

già usato da una famiglia per accompagnare il figlio disabile venuto poi a mancare; la mamma ha espresso il forte desiderio che sulla carrozzeria, a ricordo del figlio Cristian, fosse riprodotto il disegno di una farfalla.
Il noto disegnatore Ugo Furlan ha reso possibile, con una sua opera, la realizzazione di questo desiderio al quale Auser Caneva ha ritenuto da subito di corrispondere.

Ugo Furlan ha inoltre donato un altro suo disegno per decorare, simpaticamente, da par suo, il mezzo.

Discorso del sindaco di Caneva Dino Salatin

Discorso del presidente Auser Caneva Luigi Sprocati

AUSER VOLONTARIATO CANEVA, ringrazia quanti hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato e tutti coloro che con la loro presenza hanno voluto condividere con i volontari del Filo d’argento questo importante traguardo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *